mercoledì 4 settembre 2013

Estate 2013 - Part 2


Io amo il mare, chi mi conosce lo sa.
La maledizione di avere le ferie in agosto è che quel mare lo devi condividere con tante, troppe, persone.
Quest'anno avevo bisogno di riposo mentale, di raccoglimento e di passeggiate mano nella mano con mio marito.
Un giro tra i colli del centro Italia ci ha permesso di vivere tutto con una piacevole lentezza.


Il tempo assume un diverso valore.
"Sprecare" qualche minuto per cercare lumachine sui fili d'erba.. Una fotografia a quelle mani che amo, e fra le quali mi sento al sicuro.

  PHOTO BY ME DO NOT USE WITHOUT PERMISSION

E qui ci sono tanti segnali di elogio della lentezza... te lo ricordano continuamente e non puoi far altro che abbandonare quella frenesia che ormai ci si appartiene.
...
TO BE CONTINUED

4 commenti:

  1. Posti magnifici nella nostra bella Italia :)

    RispondiElimina
  2. Il messaggio sulla porta è bellissimo. Vorrei appenderlo su quella del mio ufficio ma purtroppo è chiuso al pubblico e lo leggerebbero solo i miei colleghi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona idea... ma sono quelli delle fragole? Bacione,

      Elimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...