venerdì 13 settembre 2013

Il mio angolo craft



Ok, le foto non sono proprio di ottima qualità ma presa dall'euforia vorrei comunque condividerle.
Sulla via del ritorno dal nostro viaggio in Umbria ho convinto mio marito a fermarsi all'Ikea per un rapidissimo e ben piazzato raid.


Senza conoscere perfettamente le misure e con una mezz'oretta di tempo a disposizione ho tentato di crearmi un mio angolino craft per dedicarmi ai lavoretti di cucito, per scrivere, per leggere e isolarmi dal mondo esterno.


Questo è un primissimo abbozzo che non vedo l'ora di personalizzare con piccoli dettagli che dichiarimo al mondo che è tutto MIO.

5 commenti:

  1. Saretta, ma questo angolino è delizioso!!! Ma bravissima!!! Ora io ho creato la mia craft-room nella cameretta, ma ben presto assumerà altre sembianze ;-) ! E quindi dovrò trovare ben presto un angolino tutto mio... prenderò sicuramente spunto da te, perchè questo angolino lo vorrei un pò a "scomparsa"!!! Bacini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franci,
      è bello pensare alla nursery... sono curiosa di come la arrederai.
      Bacio-.

      Elimina
  2. Mi piace tanto il tuo angolino che s'intona perfettamente con il resto della stanza, piacerebbe tanto anche a me averne uno.
    Buon w.e.
    Enrica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Enrica,
      magari cercando bene un angolino lo trovi.
      Bacio-

      Elimina
  3. Questo angolino è un amore, ma per me sarebbe davvero impossibile creare senza il mio tavolone grande grande.. purtroppo sono una disordinata cronica e quando lavoro MI PIACE spargere materiale ovunque :-D
    Un abbraccio
    Sere

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...