lunedì 18 novembre 2013

A volte ritornano - Gratitude Monday

Mi rendo conto solo oggi di quanto tempo sia passato dall'ultima volta che ho scritto.
A volte mi interrogo sul destino di questo blog che tratta di tutto e di nulla. Che però in tanti mi dicono di apprezzare per l'approccio alla vita e alla positività.
E allora perché non scrivere di cose belle?
E' metà novembre e torno con un post sulla gratitudine.
Oggi sono grata perché ho capito che ogni difficoltà che la vita ci propone è un'opportunità di crescita e di miglioramento per la nostra persona.
Sono grata per i sorrisi, per le telefonate, per gli amici, per l'affetto che sento tutt'intorno.
Sono grata per il camino che scalda, per il tempo passato a oziare, per un libro letto, per la vita che sorprende sempre.
E voi per cosa siete grati?
Colgo l'occasione per ringraziare tutti quelli che hanno lasciato un commento o mi hanno scritto preoccupati. Tranquilli, io sto bene.
A presto.

6 commenti:

  1. Eccoti! Meno male! :)
    Non avere dubbi sul tuo blog, leggerti è un piacere!
    Oggi sento di essere grata per la serenità che mi trasmettono le persone vicine, per la tenerezza e la furbizia dei miei mici, per la tisana che mi concederò più tardi (oggi arancia rossa!).
    un abbraccio, a presto

    Alessandra

    RispondiElimina
  2. Bentornata Sara!
    Oggi sono grata per la mia serenità e gioia interiore, grata alle mie amiche per tutto quello che fanno per me e sono grata xchè ho una mamma stupendaaaaaaaaaaaaa, che è sempre con me !!!!!!! Baci

    RispondiElimina
  3. Cara Sara, che bello ritrovarti qui! Anche io mi sono spesso interrogata sulla sorte del blog.. Io penso che per primi lo si fa scriva per noi e allora se a noi fa piacere perchè non farlo? Per me non è un lavoro, mi piace soprattutto rileggere dopo qualche tempo quello che ho scritto, e allora anche se non pubblico con regolarità, se i follower sono davvero pochi, lo faccio solo per me. Se un giorno non mi dovesse più dare niente, allora potrò abbandonarlo, che non è obbligatorio averne uno... Per quanto riguarda la gratitudine... Io sono grata per esserci, per il saper apprezzare le piccole cose e per avere affianco delle persone che mi vogliono bene davvero. Scusa se mi sono dilungata, spero a presto. Dony.

    RispondiElimina
  4. Benone.. io sono novella.. ma piacere, piacere cara Sara.. Val

    RispondiElimina
  5. Cara Sara, bentornata!
    Io sono grata di avere avuto l'opportunità di conoscerti (anche se solo virtualmente, ma solo per ora....)
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...