mercoledì 18 dicembre 2013

Aspettando te ♡





IL MIO AMORE E' SMISURATO... IN ME BATTONO DUE CUORI .



Questo è un giorno molto importante.

E' tempo di condividere con voi la nostra gioia.

Mi spiace per il lungo periodo di assenza nel quale molti di voi mi hanno scritto preoccupati ma sono stati mesi delicati, di felicità e lacrime, di paura e speranza.

Ma oggi siamo qui per parlare di cose belle e quindi ecco me e Federico ad annunciare la nostra dolce attesa.

La vita ha dei disegni piuttosto strani e vorrei che questo annuncio portasse speranza a quanti di voi l'hanno persa.
Non abbattetevi mai, anche quando tutto sembra perduto. Anche quando sentite di non farcela più.

Dopo anni di attesa, sofferenza e un assortito repertorio di frasi che sconsiglio a tutti di riservare a chi tarda ad avere un bimbo, siamo rimasti basiti davanti a un test che riportava nero su bianco la parola INCINTA.

Proprio mentre ci apprestavamo a organizzare il nostro viaggio negli States, quando il cuore aveva imparato a gioire per la fortuna di stare felicemente in due e di volerci tanto bene dopo molti anni, sei arrivato tu.

Non sappiamo cosa ci riserverà la vita, per ora vogliamo godere di questi momenti e trasmetterti tutto l'amore e la serenità che meriti.





48 commenti:

  1. Sara auguroni son così felice per voi
    un grande abbraccio
    fede
    lasartoriadeiconfetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede, non vediamo l'ora di commissionarti qualcosa. Bacio

      Elimina
  2. Ciao Sara!!!
    Ti seguo da tanto, ma da lontano... sono contentissima per voi!!!! e leggere queste tue parole mi da una grandissima speranza in un momento in cui tutto mi sembra così lontano e impossibile.....Tantissime congratulazione ancora!!!! e grazie per le tue parole di speranza!! :) :) :) :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Alice, non abbandonare mai la speranza anche quando tutto sembra avverso. Ti auguro ogni bene. Con il cuore

      Elimina
  3. Cara Sara
    Tu sai già tutto, sai cosa c'è nel mio cuore e sai che sarò presto li da te ... un bacio
    Verdy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non vedo l'ora di abbracciarti forte...

      Elimina
    2. ANCHE IO VENGOOOOOOOOOOO!!!! COSì FINALMENTE CI ABBRACCEREMO DI PERSONA!!!!

      Elimina
    3. Vi aspetto tutte a braccia aperte.

      Elimina
  4. Un enorme in bocca al lupo e spero potrai godere di questi indimenticabili mesi nel miglior modo possibile :-D

    RispondiElimina
  5. Sara, dolce Sara, la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il blog stamani con il fiatone per la corsa che ho fatto su per le scale dell'ufficio è stata ACCOGLIENZA.
    Conosco bene, molto da vicino, quello che tu hai scritto, l'ho toccato con mano e la cosa più bella che tu possa fare è ACCOGLIERE.. questo è un dono che non a tutti è dato..che porta fatiche, dolori, ma dona gioia, tanto amore e letizia.
    Questo dono di Dio, è per te, per Federico per le persone che ti sono a fianco ma anche per tutti noi che da lontano, ti guardiamo, ti siamo vicini e vogliamo condividere questo evento.
    Che bel buon giorno stamani, grazie Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te compagna di fitness, hai visto cosa mi ha portato il bikinibodymommy?! Io faccio le cose sempre al contrario :-) comunque hai ragione, è un dono prezioso, speciale. Grazie per le tue parole e per la tua comprensione.

      Elimina
  6. Che bella notizia!! Ti faccio i miei più cari auguri ❤️ En abbraccio

    RispondiElimina
  7. Carissima, appena ho letto stamattina la grande conferma ero in macchina, é per un istante una lacrimuccia di emozione é anche scesa. Sono mega contenta per voi e sicurissima che sarai una mamma deliziosa!!! Auguri da zia Ada!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie zia Ada, ci sei stata tanto vicina nei momenti più duri e ora speriamo di poter condividere tanta gioia. Grazie di cuore

      Elimina
  8. Mi hai fatto scendere una lacrimuccia... Ogni tanto la vita sa stupire anche in positivo, e lui/lei avrai due genitori che si amano profondamente quindi è molto fortunato/a.
    Bacioni!
    Manuela . teaspoonsofme.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero, siamo così grati che a parole è difficile spiegarlo.

      Elimina
  9. Mamma di giugno ❤️ auguri anche di qui .... Con tutto il cuore!

    Alebuba

    RispondiElimina
  10. Anche se non ci conosciamo, sono felicissima per voi! Congratulazioni! Che bellissima notizia!
    Purtroppo so cosa si prova, è un duro e lungo cammino, ma le storie come la tua danno tanta speranza a chi ancora non è riuscito a realizzare questo sogno
    Ti auguro di cuore ogni bene!
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero che il desiderio di ogni donna si possa realizzare e che in ogni caso ognuno possa trovare il suo equilibrio.

      Elimina
  11. Io sono rimasta senza parole, nel leggere questo post..Ti ho trovata attraverso ig, guardando le preferenze delle persone che seguo..
    Volevo solo farti i miei più sinceri auguri...dal profondo del mio cuore...
    Per altri vicessitudini che non sto qui a sfiancare nessuna, posso solo dirti di goderti ogni attimo...penso che questo sia un dono...un miracolo...
    Un bacione, ti metto subito tra ig..

    RispondiElimina
  12. Hai ragione, è un miracolo un dono che deve essere apprezzato ogni momento e noi siamo tanto grati.

    RispondiElimina
  13. eccomi Saretta, finalmente riesco a commentare anche io questo tuo splendido post! Ho già dato su IG, ma ci tenevo ancora ad esprimerti tutta la mia immensa gioia, tutto il mio sostegno, a ricordarti sempre le mie preghiere, che per te, come per le altre nostre compagne di avventure e disavventure non mancano mai! Sebbene la nostra, per ora, sia solo un'amicizia virtuale, sappi che ti ho sempre nel cuore!
    Il web mi ha dato la possibilità di conoscere persone eccezionali come te, Verdiana, Tiziana e altre e so che un giorno tutte ci incontreremo insieme e scatteremo quella famosa foto che ci siamo promesse, TUTTE INSIEME, con l'autoscatto... perchè tutte saremo le protagoniste di quell'immagine coi nostri bimbi tra le braccia...
    Ti sono vicina, tanto vicina e ti, anzi vi abbraccio forte forte!
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francy,
      grazie per tutto, per le tue preghiere per il sostegno e l'amicizia nei momenti no e in quelli si.
      Certo che ci incontreremo, ci conto.
      Un bacione a voi.

      Elimina
  14. Quando ho letto il tuo post mi sono venuti i brividi nonostante ti conosco appena. Sono così felice per te, e per la tua nuova famiglia, un grandissimo in bocca al lupo Sara!
    Con affetto Bianca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero di cuore. E' difficile esprimere a parole ciò che proviamo.

      Elimina
  15. non sai quanto ho sperato che il motivo della rinuncia al viaggio fosse questo...ti abbraccio sono felice per te!tanto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già Fabri, ecco svelato il mistero. Nel momento in cui saremmo dovuti partire non potevo alzarmi se non per raggiungere il bagno, ma ora sto meglio e non è detto che ci scappi una fuitina a New York magari a fine gennaio.
      Conto sui tuoi consigli di mamma viaggiatrice per il dopo...
      Un abbraccio a te e alla tua splendida mamma.
      Grazie per tutto.

      Elimina
  16. Ti abbraccio forte con l'emozione che mi batte nelle orecchie ... Quanta verità in queste parole ! Evviva questa piccola luce che batte dentro di te ! Brava sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che tutta la sofferenza del prima ci è servita a renderci persone migliori.
      Un abbraccio Irene.

      Elimina
  17. Ciao Sara.
    Volevo lasciati i miei complimenti e auguri anche qui, sai da quando ti seguo che mi sei davvero simpatica e quando ti ho chiesto quel consiglio sul cestino natalizio tu sei stata così gentile che mi sei entrata davvero nel cuore, e poi dopo tre giorni che leggo? questa notizia, e il modo in cui tutto é stato desiderato, e la tua lotta, la tua volontà, questo più di tutto mi ha colpito. Un grazie enorme perché leggendoti hai dato forza a molte persone e non solo nella maternità, ma per tutto.
    Io ti faccio i miei sinceri auguri te lo meriti tanto! Te e il tuo amato!

    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura,
      la simpatia è reciproca.
      Grazie per le tue parole, riempiono il cuore di gioia.

      Elimina
  18. Che bella notizia! Auguri vivissimi!

    RispondiElimina
  19. Ciao Sara, ti seguo da poco qui e su Ig, ma avevo intuito fra i post e i commenti questo desiderio che purtroppo non riuscivate a realizzare...e sono felice di sapere che adesso tutto questo è realtà. Vi auguro una dolce, dolcissima attesa...un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Il dono più grande che Dio potesse farti! Auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo tanto pregato e ci ha ascoltati. Ma non pregavamo per avere un bimbo, ci siamo affidati a Lui chiedendogli la forza di accettare la Sua volontà, e quando ci siamo affidati completamente è arrivato il dono inaspettato.

      Elimina
  21. Speravo proprio che la bella notizia in arrivo fosse questa!
    Auguri a voi tre!

    RispondiElimina
  22. In questi mesi tu mi sei stata così tanto vicina che ogni mia parola mi sembra sprecata di fronte a un miracolo talmente grande e alla bella persona che lo sta accogliendo.
    Grazie per essere stata per me un esempio, prima, ora, e sono sicura sncje in futuro! Anche io vorrei tanto venire a trovarti quindi se doveste organizzare, tenetemi in considerazione. Ti voglio bene, amica mia!

    RispondiElimina
  23. Ma che notizia fantastica!!! Scusami ho visto solo ora da ig, sono felice e commossa per voi! Tantissimi auguri, questo sarà davvero un natale speciale!!! Un abbraccio e congratulazioni!!!!

    RispondiElimina
  24. Le tue parole.... Hanno scaldato il mio cuore. La vostra gioia ha riacceso in me quella speranza che credevo di aver perduto. Nascosta dietro quella finta forza e indifferenza che mi ero costruita ho ritrovato lei. La speranza. L'avevo persa perché per troppo tempo la delusione aveva preso il sopravvento. Non riuscivo più ad essere felice. Ora non lo so se mai anche noi ci ritroveremo ad aspettare il frutto del nostro amore ma per ora, anche grazie alle tue parole aspettiamo di aspettare. Il senso credo tu lo abbia capito... Un abbraccio immenso. Valentina (riva_le on Instagram)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...