venerdì 7 febbraio 2014

La mia prima intervista



Questo mio blog versa ormai in stato di abbandono da qualche tempo e mi scuso con chi ancora mi scrive per avere notizie.
Le settimane stanno volando una dopo l'altra e questa pancia inizia a farsi più evidente e movimentata dalla mia piccola inquilina.
Già, per chi ancora non lo sapesse arriverà una bimba a rallegrare le nostre notti, e spero anche i nostri giorni.

Questa settimana ho avuto il piacere di essere ospite del blog WoMoms che seguo assiduamente. Inutile dire che mi ha fatto molto piacere rispondere alle domande di Soraida avendo anche modo di riflettere su temi su cui spesso non ci si interroga.


Vi lascio il link nel caso vi facesse piacere leggerla.
http://womoms.com/vi-presento-follemente_-donnamoglie-e-presto-mamma/


Sara



4 commenti:

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...