mercoledì 30 luglio 2014

Finalmente mamma

E' passato davvero tantissimo tempo dall'ultima pagina scritta, e quante cose sono cambiate.



Inizio conl ringraziare davvero tutte le persone che mi hanno scritto in questi mesi.



E' stato un tempo dedicato all'introspezione, alla riflessione e a un grande lavoro su me stessa.
Già, perche quando hai un sogno e questo si realizza le aspettative potrebbero rovinare tutto, ma il mio sogno era davvero troppo importante perchè ciò potesse succedere e quindi ho tentato di lavorare sui lati migliorabili del mio carattere.


Il 24/05/2014 alle 9,27 è nata Bianca, l'amore della nostra vita.


L'emozione è stata indescrivibile. 


Dopo anni passati ad essere noi due è nato il frutto del nostro amore.


Dopo tutto il tempo speso a immaginare come sarebbe stato, i nostri occhi si sono incrociati e nulla è stato uguale a prima.


Ora sei qui con noi.





Ringrazio Verdiana Ramina per le foto meravigliose e per la sua preziosa amicizia.
Ci hai fatto il regalo più bello.

5 commenti:

  1. Ho tre figli......ma qnd leggo qste parole è come rivevere tutto dall inizio♥

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!
    Vi seguo anche su instagram, e mi farebbe davvero felice farti un piccolo regalo per bianca.
    Se ti fa piacere scrivimi!

    Siete una bellissima famiglia!

    RispondiElimina
  3. Sara che dirti, ho seguito tutto con te, ancor prima dell'inizio di questa magica avventura. Ci siamo incontrate, seppur ancora solo virtualmente, in un momento particolare delle nostre vite e ora che tutti i nostri desideri si stanno realizzando è bello poter continuare a sorridere, a spronarci, a confrontarci e raccontarci le nostre nuove mirabolanti avventure coi nostri angioletti accanto... e quella foto di Bianca è da incorniciare!
    Sei una persona speciale e una mamma magica: Bianca ti amerà sempre e non solo perchè sei la sua mamma!

    Un abbraccio, tvb

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...