giovedì 31 luglio 2014

Nona Box - sponsored post


Con questo post inizia la mia collaborazione con Nonabox.



Ecco come si definisce Nonabox:
La gravidanza, i primi mesi di vita del bebè e il divenire mamma sono un periodo oltremodo speciale, per questo nonabox nasce con l’idea di facilitare il compito di scegliere i prodotti e i marchi più adatti alle esigenze di entrambi. Riceverai ogni mese a casa tua una selezione da 6 a 9 prodotti di alta qualità e affidabilità. Il loro valore supera sempre il costo dell’iscrizione! Inoltre crediamo molto nei suggerimenti e nei consigli che riceviamo da te, perché è questa esperienza di madri reali che riempie le nostre Nonabox!

Sono stata contattata da una delle responsabili del prodotto per recensire tre delle loro scatole.
Il servizio prevede l’abbonamento per uno o più mesi per ricevere, a sorpresa, alcuni prodotti per mamma e bambino.
Indicando l’età del proprio figlio vengono selezionati dei prodotti compatibili da testare.

La nonabox di luglio che ho ricevuto conteneva i seguenti prodotti:

Biberon Tommee Tippee, comodo per la dimensione ridotta e utile come dosatore.



Gallette di riso e cioccolato fondente senza glutine per lo spuntino della mamma…quando riesce a trovare il tempo di addentarle J.Sono leggere e gustose e anche queste interessanti da provare.



Pasta per il cambio Mustela. Non ha bisogno di presentazioni. La usavo già prima anche se mi hanno fatto riflettere sull’INCI del prodotto che non è dei migliori. Credo che l’utilizzo limitato alla reale esigenza sia la soluzione più di buonsenso. Per il resto adoro i prodotti Mustela e quindi azzeccatissimo per me anche questo prodotto.

Succo di Frutta in comodo formato da portare in giro come sano spuntino, sempre per la mamma.




Pannolino/costumino lavabile della Charlie Banana, azienda produttrice di pannolini lavabili.Mi è piaciuto perche stavo proprio pensando di acquistarne uno. L’ho trovato un prodotto di buona qualità e già solo per questo ho apprezzato molto l’intera nonabox.




Libro di filastrocche “Strocca che fila, Fila che strocca”. Anche questo molto molto apprezzato in quanto estremamente convinta che sia cosa buona e giusta iniziare da subito a leggere e comunicare con il proprio bimbo. Mi è piaciuto moltissimo in quanto ricco di illustrazioni originali, spazio per colorare (più avanti…) e incollare, completare. Un libro che cresce con il nostro bambino.





Per ultima cosa devo dire che ho molto apprezzato la scatola che contiene i prodotti. Di buona qualità e di un colore gradevole con delle decorazioni molto carine sarà sicuramente riutilizzabile come contenitore in cameretta di Bianca.



1 commento:

  1. Ciao Sara, sono capitata per caso del tuo blog (che mi piace tantissimo!) e ti faccio tanti auguri per la tua bambina. Mi sembra davvero bella questa iniziativa della Nona Box. Tornerò a trovarti. Un abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...