giovedì 28 agosto 2014

Nona box di agosto - Sponsored Post

 Eccomi a raccontare del secondo appuntamento con Nonabox.
Aperta la deliziosa scatola ho trovato i seguenti prodotti:



Una scatolina Dolomia con uno smalto e un rossetto per la mamma che ho gradito nelle nuance scelte che si adattano molto ai miei gusti.




Uno smoothie molto gustoso di frutta della marca Natura Nuova Bio.


Un campione di detergente per i piccoli di Helan, marca che conosco e apprezzo e comodissimo in questo formato da viaggio per la borsa del cambio.


Una spilletta de Il Gufo, marchio italiano famoso per l’abbigliamento dei più piccoli unitamente a un buono sconto del 10 % per l’acquisto dei loro prodotti.




E poi per concludere il prodotto che ho apprezzato di più e vale tutta la nonabox, a mio avviso, il body a manica lunga della Noukie’s. Morbidissimo il cotone, carinissima la stampa che lo rende portabile anche come abbigliamento e non solo come intimo.
Questo mi ha dato modo di scoprire un brand che non conoscevo e che invece mi piace moltissimo.
Nasce in Belgio nel 1996 con lo scopo di creare un Doudou dolce e adatto ai più piccoli, evolvendosi nel tempo nella produzione di tessili e mobili per la cameretta e abiti.
Sarà un piacere scoprire approfonditamente il loro store on line.




Grazie a nonabox per questa splendida opportunita.

1 commento:

  1. Bellissima questa iniziativa , che trovo tra l' altro anche molto utile per tutte le mamme , che possono avere un parere oggettivo e sincero sui vari prodotti per i loro cuccioli !
    Brava Sara !!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...