mercoledì 18 marzo 2015

[My Life] Il mio regalo per Bianca

Oggi credo di aver fatto la cosa più commovente da quando sono mamma. Lo so, sono piuttosto avanti, ma ho pensato al regalo per i 18 anni di Bianca.
Qualche settimana fa, su suggerimento della mia amica Elena, che ha sempre mille risorse e talento nello scoprire iniziative ingegnose, mi sono imbattuta in questa idea di creare un account di posta elettronica per Bianca e di regalarle la password per il suo compleanno più speciale.


La prima volta che ti ho stretta fra le braccia


Nel frattempo io le scriverò tante email allegando fotografie, racconti dei suoi progressi, scansioni dei suoi primi disegni e sorrisi felici delle vacanze passate insieme. 
Immagino la sua faccia mentre leggerà email per email tutto l'amore che proviamo per lei. Mi piacerebbe coinvolgere anche nonni e zii. 
In una fase della sua vita che potrebbe essere delicata vorrei che sentisse quanto è stata desiderata e amata. 
Auguri amore mio. 

8 commenti:

  1. Ma Sara è un regalo bellissimo forse il più bello che Bianca possa ricevere.
    Ti stringo forte
    Tea

    RispondiElimina
  2. Sara, mi lasci sempre senza parole... un regalo davvero SPECIALE! L'unica cosa che forse hai "sbagliato" è il compleanno: credi che prima dei 18 anni non si sarà già creata una mail? ahahahahahahahahahahah coi tempi che corrono secondo me tra un paio d'anni ti chiederà il suo smartphone e si farà dei selfie che noi ci sognamo e li posterà sul suo seguitissimo profilo IG @follementebiancaconamore ihihihihihih
    Un super abbraccio tesorina, sei sempre troppo Avanti, troppo Dolce, troppo...

    PS: Io lascio al blog questo arduo compito: quello dei ricordi!

    RispondiElimina
  3. Cara Sara la tua idea è di una dolcezza... Ho pensato all'effetto che avrebbe fatto su di me e sarebbe stato stupendo, tengo stretti i ricordi di infanzia come un pugno di granelli di sabbia.
    Brava, idea meravigliosa!
    Ti abbraccio, Dony (donyrom su ig)

    RispondiElimina
  4. Un regalo bellissimo :)
    Mi fa piacere rileggerti ancora Sara, bentornata!
    Fiore

    RispondiElimina
  5. Brava Sara, un'idea bellissima, davvero dolce.
    Ti ho scoperta da poco su IG poi sono venuta a curiosare il tuo blog, ti seguo volentieri perchè trasmetti positività ed energia... se ti sembra poco!
    Mi piacciono molto i tuoi post sul pensiero positivo, penso che tornerò spesso :)
    Un abbraccio!
    Silvia (Sissiuken su IG)

    RispondiElimina
  6. Che dolce che sei Sara!! E' un idea meravigliosa…
    Lasciare un ricordo a Catherine e' anche un motivo per cui ho aperto il mio blog!
    Un abbraccio a te e a Bianca!!!

    RispondiElimina
  7. e' dolcissima e tenerissima la tua idea
    e' come un diario dei ricordi però virtuale
    l'unica cosa è che se non apri periodicamente la casella poi questa viene disattivata... quindi occhio.
    un grosso bacio
    Mariangela

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...