venerdì 13 marzo 2015

[My Life] Un nuovo inizio




Mi sono sempre piaciuti i nuovi inizi.
Il cambiamento non mi spaventa, il rischio si corre sempre, è vero, ma vuoi mettere quante opportunità esso può portare?
Per questo oggi torno a scrivere dopo lunga assenza. Perchè ho voglia di rimettermi in gioco, di usare questo mezzo per confrontarmi con altre persone e allacciare rapporti, per ascoltare pareri diversi e imparare cose nuove.
Non c'è dell'autocelebrazione in questo blog, non conosco nulla in modo talmente approfondito da parlarne da esperta. 
Però sono un'entusiasta della vita, mi attrae tutto ciò che non so, mi piace l'idea di scovare la bellezza nei posti più impensati.
E allora eccomi qui con un blog rinnovato, grazie a Mara che ringrazio, e tanta voglia di ricominciare.

5 commenti:

  1. Buon nuovo inizio Sara, per te e per noi che con affetto torniamo a leggerti. Un abbraccio, Vale (Riva_le)

    RispondiElimina
  2. Super uau! Hai un cuore grande e l'hai dimostrato in tante occasioni... Ora sei qui a lasciare spazio al nuovo... Lasciare spazio a mio avviso significa "far entrare Qualcuno" senza timore, abbracciando tutto con lo stupore dei bambini ... Spesso in casa canto una canzone: "... Se non ritornerete come bambini, non entrerete mai!!" Io sono qui alla finestra a guardarti. Ti abbraccio Mari &co . Ps. Bellissima grafica ti rispecchia molto.

    RispondiElimina
  3. Buon inizio dolce Sara!! Ti seguo super volentieri anche qui!
    Arianna

    RispondiElimina
  4. Evviva Sara, bentornata, mi sei mancata e questa nuova veste mi piace tantissimo, è tua, ti si addice proprio! Brava!
    Non vedo l'ora di leggere tutta la tua positività, la tua energia, la tua saggezza.

    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  5. È stato bello far parte di un nuovo inizio. Anch'io amo i progetti e le novità! :) Mara

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...