lunedì 27 aprile 2015

[Inspiration] Colouring Books

Mentre scrivo questo post ho un simpatico sorrisetto stampato sul volto. Nel silenzio, tra me e me, cerco di immaginare come spiegarvi questo nuovo trend che spopola "all over the world" e sembra serva a combattere lo stress.
All'inizio ho pensato che tutto il pianeta stesse regredendo mentalmente all'età di sette anni ma poi mi sono ricordata del piacere provato colorando, da piccola e in seguito come zia, e non ho saputo resistere alla tentazione e mi sono gratificata con un libro per adulti da colorare.
Ve ne sono moltissimi e su amazon potete trovarne per tutti i gusti.
Il più famoso è senz'altro The Secret Garden dell'illustratrice Johanna Basford ma al momento è esaurito e quindi ho acquistato Giardini in fiore della linea Art Therapy.



Su Pinterest trovate moltissimi schemi così da poter testare su voi stessi la potenza di questo antistress.
Io ve ne posto qualcuno carino da stampare e colorare.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...