lunedì 6 aprile 2015

[Positive Thinking] Positivity Plan


Seguo sempre con piacere il blog della mia cara amica Tiziana e vi consiglio di passare da lei.
Su suo invito ho steso il mio personale Positivity Plan con una lista di 10 punti che ho intenzione di seguire per stare meglio e migliorare la mia vita.


1) Alzarmi prima per fare attività fisica
2) Cucinare/mangiare sano per me e per la mia famiglia scovando ricette gustose
3) Prendermi cura del mio corpo e della mia salute
4) Ritagliarmi momenti di solitudine bella
5) Imparare cose nuove e approfondire cose che conosco solo superfialmente
6) Rendere la mia casa accogliente e piena di amore
7) Stare all'aria aperta
8) Sperimentare cose nuove: cibi, musica e strade da percorrere
9) Stare di più con la mia famiglia e i miei amici
10) Lavorare sul pensiero positivo e cercare di contagiare quante più persone intorno a me.

Molti punti coincidono con la lista di Tizi, lo so, ma voi dovete capire che tra noi c'è una sintonia speciale e quasi incredibile. 


Non vedo l'ora di leggere la vostra lista.

1 commento:

  1. Grazie mille Sara!!!
    Ovviamente il tuo Positivity Plan lo adoro!
    Molto vicino al mio!
    Ci aspetta un bel da fare....ma ce la faremo!
    Un abbraccio e buona giornata.
    Tiziana

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...