mercoledì 1 aprile 2015

[Stay Active] I cinque tibetani

Avete bisogno di energia e vi sentite scarichi e acciaccati?
Vi sentiti intossicati dallo stress e sentite la necessità di ritrovare benessere ma non avete voglia di impegnarvi in un'attività sportiva che richieda troppo tempo?
Allora vi consiglio di svolgere ogni giorno I CINQUE TIBETANI.
Bastano 21 ripetizioni di questi 5 esercizi ogni giorno per sentirvi bene.



Ne avevo già parlato tempo fa ma è una pratica energetica nella quale credo molto perchè io stessa ne ho testato i benefici qualche anno or sono e quindi riscrivo un post per chi non la conoscesse.
Ringrazio il mio maestro di Yoga Italo per avermela insegnata e spero si possa diffondere insieme al senso di benessere che ho potuto sperimentare.

Questi cinque riti andrebbero eseguiti al mattino appena svegli ma vanno bene durante qualsiasi momento della giornata purchè svolti con costanza nel tempo.
La leggenda narra che siano in grado di ringiovanire il corpo e la mente.
Vi lascio un link per poter approfondire le modalità di esecuzione e altre curiosità.


http://www.ilnuovomondo.it/art5tibetani.htm


3 commenti:

  1. Eccoli spiegati bene. Grazie Sara!!!

    RispondiElimina
  2. li faccio già da due anni tutte le mattine, e li trovo davvero il modo migliore per iniziare la giornata!
    ciao :)

    RispondiElimina
  3. Mi ero persa questo tuo interessantissimo post!
    Stampo e ci provo!
    Grazie Saretta! :)
    Bacio

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...