martedì 16 giugno 2015

[Stay Active] Per restare in forma

In moltissime mi state scrivendo per conoscere meglio i dettagli degli allenamenti Bikini Body Mommy di Briana Christine e Bikini Body Guide di Kayla Itsines. Posso dire di aver portato felicemente a termine il primo di 90 giorni e di essere alla nona settimana del secondo, molto più impegnativo e pensato per persone ggggiovani (atleticamente parlando, dai!).

Ci sono mille altre sfumature di allenamento che consentono di stare in forma senza avere a disposizione molto tempo, e la buona notizia è che sono gratuiti e facilmente eseguibili a casa e a corpo libero.

Ho deciso di postarne uno ogni tanto giusto per renderla anche per voi una piacevole abitudine di salute.

Oggi vi lascio anche un calendario stampabile (adatto anche ad agenda filofax) per monitorare la vostra attività fisica.


Qui sotto un allenamento breve e alla portata di tutti (in assenza di patologie o altro che non rendano consigliabile l'attività sportiva) da fare ogni giorno per incrementare l'attività metabolica.
Non ci crederete, ma bastano davvero pochi minuti al giorno per restare in forma e gli allenamenti ad alta intensità ne sono la prova.
Vi ho convinti?




Stay Acvtive!
Buoni allenamenti.

1 commento:

  1. Brava Sara!
    I cuoricini per l'acqua sono carinissimi ;)
    Io sto bevendo di più!
    Bacione

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

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