lunedì 31 agosto 2015

[Inspiration] Kids Room Tour #stars lovers


Finalmente ritorno a curiosare tra le nuove tendenze in tema di arredamento. Da mamma e futura zia bis la mia attenzione è focalizzata sulle scelte per i bimbi.
E allora ho deciso di portarvi a fare un tour tra le camerette più belle e con quel tocco nordico che tanto ci piace.


Oggi vi voglio ispirare con camerette a tema stelle e stelline. Inutile parlarvi dei miei occhi cuoriciosi ogni volta che mi imbatto in una combinazione di stelle, toni pastelli e materiali naturali.
Vi piacciono?









2 commenti:

  1. Sara non serve che ti dica che le adoro tutte vero?
    Un sogno bellissima la tua selezione

    RispondiElimina
  2. Anche io come Verdiana adoro tuttissimo e sicuramente prenderò ispirazione per qualche piccolo cambiamento in cameretta di Ale, tipo l'angolo morbido...lui adora i cuscini! Bravissima Sara

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...