mercoledì 23 settembre 2015

[Inspiration day] Autunno ♥


E alla fine sei arrivato. Dopo un'estate caldissima e intensa che ha segnato tante prime volte insieme alla nostra bambina. Dopo notti roventi, tuffi nelle acque fresche del lago, risate durante le cene con gli amici... sei arrivato AUTUNNO.


Avevo voglia di sentire il tuo profumo nell'aria, di vedere le prime foglie colorarsi e cadere a terra.
Mi piace affacciarmi alla finestra e guardare il paesaggio, cambiato, specchiarsi nel lago.



Sei la stagione del riposo, del tepore di casa, delle prime coperte profumate sul divano la sera quando torno dalla mia famiglia.
Sei la luce che si intravede da una finestra. Sei le ultime pagine di un libro avvincente. Sei il the fumante di una tazza che mi scalda le mani.


  E per me sei e sarai sempre la stagione in cui ho davvero voglia di programmare nuovi viaggi e cose da imparare. Il momento in cui tutto quello che ho dentro sedimenta, trova pace e porta le cose più belle.


 all photos from Pinterest

1 commento:

  1. Bellissime immagini! L'autunno è una stagione davvero affascinante!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...