mercoledì 2 settembre 2015

[Stay Positive] L'inarrivabile domani


In questi giorni riflettevo sul senso della vita e della felicità. 
Leggo molto a riguardo e ogni giorno mi impegno per apprezzare le cose più semplici, con discreto successo. Quando i pensieri negativi mi assalgono cerco di correggere velocemente la rotta e sfruttare il vento a mio favore perché, anche se contrario,  mi può allontanare dalla risacca.
Una delle cose che mi piacerebbe imparare è il vivere appieno il momento, l'oggi, l'adesso. Sempre protesa verso il futuro, amante del cambiamento, pazza per gli obiettivi, le liste e la pianificazione  che fa stare meglio ma che non lascia tempo al momento che sto vivendo.
Ecco qual'è il mio compito per settembre, mese di nuovi inizi. Ogni giorno essere grata per qualcosa gustandola con lentezza, essere consapevole almeno due minuti su 24 ore.


1 commento:

  1. Grazie perché mi insegni la gratitudine giorno per giorno :-*

    RispondiElimina

Grazie per essere passato a trovarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...